LE ISOLE PIÙ BELLE DELLA GRECIA

“Quali sono le isole più belle della Grecia? La Grecia sarà la destinazione perfetta per le vostre vacanze e le isole greche sono la perfezione nella perfezione. Quelle visitabili sono circa 1000, le altre raggiungibili sono con mezzi propri sono più di 6000. Qui sotto troverete le immagini e le descrizioni delle isole più belle della Grecia selezionate da noi.”

MILOS

Milos è un’isola greca del Mar Egeo di origine vulcanica, che si trova nell’angolo sud-occidentale dell’arcipelago delle Cicladi. Conosciuta anche come l’isola dei Colori é famosa nel mondo per la celebre Venere di Milo. E’ ricca di storia e di musei: potrete visitare le catacombe di Milo, uno dei più imponenti monumenti dell’era paleocristiana. Milos, inoltre, è famosa per i suoi paesaggi lunari che formano incredibili giochi sulle rocce di colore rosso, marrone e bianco luccicante.

SANTORINI

Santorini è l’isola più a sud dell’arcipelago delle Cicladi, è una delle più belle isole del mondo. Molte crociere fanno tappa qui ogni anno, e milioni di visitatori sono già passati da queste parti almeno una volta. Spiagge nere, acque pulite e paesaggi romanticissimi: ecco quello che vi aspetta! Santorini è unica.

ZANTE

L’isola decantanta da Ugo Foscolo è la terza isola più grande della Grecia, definita da Omero Fiore di Levante per via del suo clima. A Zante, dove a paesaggi collinari si alternano spettacolari spiagge, non perdete il Parco Nazionale Marino di Zacinto dove potrete ancora trovar traccia dei bellissimi esemplari di tartarughe caretta caretta. Noleggiando una barca è possibile vedere la spiaggia del relitto che si trova tra due alture, con al centro il relitto del mercantile arrugginito.

[TEAM_M id=6733]