Gestionale Adozioni A Distanza – GAAD

G.A.A.D.è gestionale adozioni a distanza dedicata alle Onlus, alle Associazioni e alle ONG. Le principali funzioni interne alla soluzione sono le seguenti:

L’applicazione è fruibile all’interno di un’area riservata previa autenticazione mediante user-id e password.

La segreteria organizzativa in qualità di utente “amministratore” dispone di tutti i privilegi sulle funzionalità del prodotto ivi compresa la possibilità di creare gruppi di utenti di pari livello o magari con una minore visibilità. Ad esempio è possibile creare un gruppo “Ospiti” a cui associare uno o più utenti i quali, entrando nella applicazione potranno visualizzare in sola lettura una parte delle informazioni relative a bambini adottati di una specifica Nazione.

Semplici maschere di inserimento/modifica consentono di gestire tutti i dati relativi agi bambini in via di adozione, i benefattori e i responsabili dell’adozione.

La generazione di una adozione consiste in una semplice operazione associativa tra il bambino in via di adozione e il suo benefattore con conseguente assegnazione da parte del sistema di un codice univoco identificativo dell’adozione stessa.

La modalità di ricerca veloce consente di estrarre informazioni dalla lista delle adozioni digitando una parola chiave o parte di essa. Man mano che l’utente digita sulla tastiera il sistema consente di filtrare i contenuti in tempo reale.

Questa modalità di ricerca è strutturata per effettuare ricerche mirate attraverso l’inserimento di dati specifici come ad esempio la Nazione dell’adottato, il nominativo del Responsabile o del Benefattore, la tipologia di Adozione, ecc.

La gestione di una adozione prevede la possibilità di caricare le donazioni ricevute su base mensile.

Questa funzione consente di separare le adozioni attive da quelle non attive senza necessariamente eliminarle definitivamente. Allo stesso tempo una adozione cestinata può essere ripristinata in qualsiasi momento rientrando nell’elenco delle adozioni attive.

Questa sezione è riservata ai dati di sintesi relativi alla rendicontazione mensile per anno, al totale delle adozioni attive, cestinate, suddivise per Nazione, per Responsabile, per Benefattore, ecc.

La scheda adottato può essere stampata in più formati variabili in funzione delle informazioni in essa contenute.

Questa funzione genera un PDF contenente tutti gli indirizzi (o di quelli selezionati dall’utente) dei Benefattori per la stampa su etichette adesive su A4.

Questa funzione consente l’invio massivo di comunicazioni agli indirizzi email dei Benefattori.

Questa funzione consente l’estrazione dei dati su file excel.

G.A.A.D. può essere facilmente integrato per consentire il suo accesso direttamente dal sito web dell’Organizzazione.

Ad integrazione delle funzionalità previste dal prodotto G.A.A.D. vi è la possibilità di fruire di un servizio di posta elettronica con accesso e gestione direttamente dal proprio sito web.

Il tuo nome*

La tua email*

Oggetto*

Il tuo messaggio

[mpconsent mpconsent-298 privacypage:https://itbusinessweb.com/privacy-policy/ "Ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra {privacypage}"]


[mailpoetsignup mailpoetsignup-519 list:19 "Iscriviti alla newsletter per restare in contatto con noi."]

Per evitare lo spam inserisci la stringa sottostante
captcha